Before Dishonor
Albums
Raid Tracker
Forum
Recruitment
Roster
Schedule
Login
Register
Forum
News
Uno Sbirro Tuttofare Download Torrent
Post Reply
Add Poll
Werotapan
replied
348 weeks ago
Uno Sbirro Tuttofare >
DOWNLOAD
Show Spoiler
Difficilmente riesco a ricordare di cosa parlava questo film, nonostante l'abbia visto ieri sera. Oh, sì - parlava di un poliziotto in ostaggio di San Francisco, della sua ex ragazza che tornava da lui, e del loro cane di nome Troy - che ci viene lasciato credere per una parte del film di cui è figlio loro di cui parlano. Sì, c'è un cattivo ragazzo che cerca di creare qualche azione usando un cugino ritardato, e poi qualche enorme macchina utensile. E abbiamo anche la 52.347-esima gara automobilistica nella storia dei film americani girati nelle strade di San Francisco. Il resto è già nella nebbia, o non è mai uscito di lì. Qualche buona recitazione e una buona capacità di fare film non possono bilanciare il completo fallimento di questo copione per creare qualcosa da ricordare da questo film.
(Spoiler) <br/> <br/> Questo film è davvero buono ma prima di vederlo ho pensato che questo film sarebbe stato pessimo e il divertente Eddie Murphy del grande film Beverly Hills Cop interpreta questo film insieme ad altri bravi attori e attori come Michael Rapaport, Kim Miyori, Art Evans e Michael Wincott. <br/> <br/> Ci sono un sacco di grandi scene d'azione in questo film e il migliore deve essere il grande inseguimento a metà strada nel film e anche le scene alla fine del film sono fantastiche. <br/> <br/> Tutto questo film è davvero buono e vale la pena guardare e la mia valutazione è di 6 su 10.
Non ho intenzione di dare alcun spoiler, ma questo è stato davvero uno dei ruoli migliori di Eddie Murphy! L'ho comprato solo per colpa dei due attori che amo. Eddie & amp; Michael Wincott. Davvero, per me è stato un acquisto Wincott. Essendo una donna sono d'accordo con l'altro membro che ha detto che molte donne lo troveranno noioso. Non sono come la maggior parte delle donne a cui piace il cinema. Ho visto sia Raider's che The Golden Child nei teatri 9-11 volte. Quindi dovrebbe dirti. Vorrei che Murphy facesse di nuovo questo tipo di qualità. Comunque, abbastanza della mia opinione. BEL FILM!!! Rapido, alcune linee divertenti e. Murphy e Wincott erano MOLTO forti. Mi piace quando Wincott è un cattivo. Dà un ritratto così simpatico come il "cattivo" per eccellenza.
Sono rimasto molto sorpreso quando ho visto questo film. L'azione è stata molto bella, Eddie è stato molto divertente e buono. Questo è il tipo di film che un padre e suo figlio dovrebbero vedere ed entrambi godono. Questo è un vero piacere colpevole. Anche se il film fa sembrare Eddie l'unico personaggio capace di parlare con qualcuno per commettere un crimine. Ma questo è ciò che ha reso divertente e stupido! Il film non si è preso sul serio, mi piace. Guardalo ma non aspettarti che THE GODFATHER si aspetti un colpo d'azione sciocco. 8
Eddie Murphy come un guerriero d'azione a bocca aperta, a bocca aperta? Sono dentro. È vero, l'uomo ha fatto ben poco per gli anni '80, ma è divertente da guardare con poche eccezioni. La trama e la scrittura in generale sono cliché © -ridden … il modo migliore per godersi il film è davvero di evitare di pensarci e di andare avanti con esso. Le scene d'azione sono abbastanza ben fatte e la cinematografia è abbastanza decente. Che ti piacciano o no le battute frequenti che appaiono in anticipo riguardo a una particolare identità di personaggi è difficile dirlo … personalmente, li ho trovati un po 'carini. L'umorismo in generale è giusto. Il dialogo è ok, ma non terribilmente memorabile. La progressione della trama è abbastanza buona. L'azione non è una novità, ma riesce a essere eccitante, intensa e anche ben curata. Il finale è abbastanza buono, molto buona tensione. La recitazione è buona … Rapaport e Murphy lavorano bene insieme, e Wincott è un buon cattivo (come Alien: Resurrection ti dirà, è un brutto cattivo, tipo criminale). L'interesse romantico di Murphy funziona bene … hanno una buona chimica sullo schermo e le loro scene insieme sono credibili.In conclusione; certo, abbiamo visto tutto questo prima … ma è comunque buono per due ore divertenti. Lo consiglio a grandi fan di film d'azione e / o Eddie Murphy. 6/10
374e6bdcca
Afro Samurai: Resurrection movie download in hd
Forza d'urto full movie download in italian
WWI Trench full movie kickass torrent
Furikaeru movie mp4 download
the Episode 1.248 full movie in italian free download hd
download Fallen-angeli caduti
Download Major Damage full movie in italian dubbed in Mp4
The Tower's Cellar movie download in hd
The Lone Warrior full movie download in italian hd
Eden of the East the Movie II: Paradise Lost full movie in italian free download hd 720p
Back to Top
Please
log in
to post a reply.
Werotapan replied
348 weeks ago