Chiunque vada a vedere questo film deve rendersi conto che non vedrà una prodezza cinematografica sorprendente. Questa non è un'opera d'arte, ma più un film che è divertente guardare e parlare dopo. Per tutto il film il mio cuore batteva forte e nessuno osava distogliere lo sguardo dallo schermo o poteva mancare qualcosa. Una valutazione su otto su dieci potrebbe essere un po 'alta, ma mi sono divertito a guardare questo film ed è stato un film fantastico da vedere con tutta la tua famiglia. Non c'erano scene maledette o imbarazzanti. Era semplicemente un film pieno d'azione con una trama migliore di quanto pensassi. Consiglio vivamente alle persone di vedere questo film, solo per il gusto di divertirsi al cinema, anche se non è un dramma epico. Ci sono quelle scene in cui Tom Cruise viene quasi ucciso, ma è ancora in grado di eliminare tutti i cattivi e fuggire. Quindi cosa succede se non è realistico. Lo amavo. Ricorda, non aspettarti una recitazione o una sceneggiatura grandiosa. Divertiti e basta. La stagione estiva dei blockbuster prende il via con Mission Impossible 3, un sequel esplosivo. Tom Cruise è tornato come agente di Impossible Mission Force, Ethan Hunt. L'agente Hunt sta diventando un po 'più grande ed ora è un uomo maturo che ha deciso di creare una famiglia. Presto lo vediamo mescolarsi con gli ospiti di un pre-matrimonio, ma continua a usare la classica copertina di avere un'occupazione fittizia. Tuttavia, viene rapidamente rigettato in campo attivo insieme alla lunga serie di serie Lutero interpretata da Vingh Rhames. Questo porta Hunt ad una serie di colpi di scena che lo fanno cercare di recuperare un oggetto misterioso conosciuto come & quot; il piede del coniglio & quot; per salvare la sua nuova ragazza. <br/> <br/> In questo ultimo episodio il regista JJ Abrams usa un nuovo dispositivo come mezzo per separare questo episodio. A differenza dei primi due, Mission: Impossible III dà a Hunt un prezioso gadget di fantasia: persone affidabili. È rinfrescante vedere personaggi che sono utili e possono crescere su di noi. Non sono più solo Ethan e Luther i soli personaggi garantiti e non moribondi. I due veterani sono completati da personaggi superficiali senza fondo interpretati da Maggie Q e John Rhys Meyers. Poiché gran parte della storia tratta della vita personale di Ethan, rallenterebbe il film solo per dare a questi nuovi personaggi una famiglia e una profondità. Invece di seguire questa strada, questi due servono a ridere e per questo non c'è sottrazione. <br/> <br/> Ci sono varie acrobazie in questo film. Cruise prende il merito di aver fatto tutte le sue acrobazie e Abrams spara a ciascuna per mostrare al pubblico la verità: non sta mentendo. Cruise riesce a saltare da un grattacielo con una corda sottile e senza rete di sicurezza in un glorioso colpo di gru non tagliata. Questo è seguito da una sequenza di paracadute di lavoro generato dal computer, ma almeno non esiste una controfigura. Crociera è addirittura vicino alle esplosioni, mentre un'imbracatura cablata lo lancia in un Dodge Intrepid. È bello sapere che c'è una ricca star del cinema che vuole metterla in linea. <br/> <br/> Per quanto lui cerchi, gli zingers sono le vere star. Le linee furbe non possono essere facilmente contate in una sola visione. Il mio scambio preferito è stato quando Hunt si è travestito mentre Davian viene avvicinato dal collega agente Zhen. Lei si sta scusando con lui di fronte alle sue guardie del corpo (Davian) per il vino rosso che ha versato sulla sua maglietta. Poi parla una lingua che il suo traduttore raccoglie e trasmette a lui e al pubblico. Racconta di come il suo hotel offre un servizio di pulizia a secco e che si prenderà cura del caos. Quindi risponde: & quot; Che cosa faremo nella tua stanza d'albergo con la mia maglietta? & Quot; Questa è seguita dalla sua risposta, alla quale il traduttore dice: & quot; Lei penserà a qualcosa. & Quot; Presto classico diventa Hunt lontano dalle guardie e consente una finta assegnazione di Davian. <br/> <br/> È piacevole avere un film d'azione con un elemento di confusione.Per esempio il Davian di Philip Seymour Hoffman è commercializzato come il cattivo, ma non è l'unico. Una nuvola di sospetti è posta su quasi tutti i personaggi. Mi piace essere tirato su in una certa misura. Abrams conosce la giusta misura per farlo; perché a differenza del primo della serie, questo termina con lo spettatore consapevole di ogni lato dei personaggi. <br/> <br/> L'aspetto più intrigante dell'universo di Mission Impossible è un dispositivo che crea visi. Ogni volta che viene presentata una situazione, dobbiamo determinare se ciò che stiamo vedendo è reale o meno. Quando la moglie di Ethan, Julia, viene colpita a bruciapelo; Ero scioccato. Ho pensato che forse questo film sta sfidando la narrativa di Hollywood. Subito dopo questo evento le mie speranze sono state infrante mentre scopriamo l'uso del famigerato face maker. Non sto dicendo che il film avesse bisogno di essere misogino, ma sarebbe stato qualcosa di intelligente come gli zingers. Il primo è stato molto complesso. Ci siamo lamentati. <br/> <br/> Il secondo era molto semplice. Ci siamo lamentati per questo. <br/> <br/> Credo che volessero un livello medio di complessità per questo film, funziona in un modo molto semplice ma nientemeno che alcuni fantastici set-set ne diventano davvero. In effetti, l'unica cosa che impedisce di essere un tipico film d'azione è il romanticismo sdolcinato e la performance di Philip Seymour Hoffman come il cattivo. <br/> <br/> Questo particolare personaggio vende cose a persone che dovrebbero possederle vuole rubare un Maguffin (un meccanismo di trama assolutamente privo di immaginazione) da vendere agli arabi. Cruise e Co provano a fermarlo, ma lui scivola fuori dalle loro mani e promette di far piangere Cruise a meno che non stia facendo la sua offerta. Non devi fare molto per farlo accadere. Basta puntare una pistola ad acqua contro di lui. <br/> <br/> Il Maguffin non è altro che il piede di coniglio? Qual è il piede del coniglio che chiedi? Che importa? Come ho già detto, è solo una scusa per l'azione. Abbiamo visto trame come questa in Pulp Fiction e Ronin, ma abbiamo fatto un effetto molto migliore e molto più intrigante. <br/> <br/> Le scene d'azione sono superbe! L'inseguimento dell'elicottero, l'attacco al ponte, lo swing del grattacielo e il Vatican Heist stanno esplodendo al punto di vista dell'eccitazione e sono tutti colpiti e tagliati brillantemente. Aggiungono un enorme senso di spettacolo che sfidano la morte ad un film che ha un basso contenuto di idee ma un alto livello di brividi di spionaggio. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono alcuni collegamenti deboli. Ho odiato il cameo di Simon Pegg e la sua apparente libertarismo è stata la cosa più spietata che abbia mai sentito in vita mia. Il romanzo rosa fa schifo di quella scena da "Mi completi" di Jerry Maguire e del personaggio di Ving Rhame. STILL non ha alcun sviluppo, spendendo praticamente tutto il film seduto a un laptop, di nuovo! <br/> <br/> Come popcorn film funziona molto bene, ma avevo aspettative più alte quindi ero un po 'deluso. Ma non manca mai di intrattenere. Questo film è stato fantastico! Definito un film a cinque stelle! Mission: Impossible 3 non è inferiore a quello. È degno della tua lode. Direttore J.J. Abrams ha fatto un ottimo lavoro dirigendo questo, e tutti in questo film, Mission: Impossible 3, hanno fatto un ottimo lavoro recitando. Hanno messo dentro tanta azione, (Sì!), Hanno messo meno in discussione, e altro ancora. Hanno solo parlato per spiegare qualcosa che sarebbe importante più avanti nel film. Questo film ha avuto Ethan Hunt in una relazione con una donna. Si adatta perfettamente alla perfezione. Tuttavia, nel film, non ha mai spiegato cosa fosse il piede del coniglio. E 'stato molto deludente. Non dirò qual è la cosa principale di The Rabbit's Foot, perché ciò rovinerebbe una delle parti principali di questo film davvero fantastico. Altrimenti questo è il miglior film (e la migliore missione: impossibile) di sempre! Quando l'ho visto su Netflix, ho pensato che fosse davvero fantastico, e sono andato su Target e l'ho comprato per $ 7,50 due giorni dopo. Guarda questo film il prima possibile e divertiti. Non mi importava del film perché non c'è abbastanza da vedere, che ci crediate o no. È circa il 90% del lavoro ravvicinato della fotocamera di & quot; talking & quot; teste. & quot; Le teste parlanti includono tutte le scene in cui non vi è altro che una o due teste sullo schermo. Il film è fondamentalmente solo azione e suspense con un pizzico di melodramma. Gran parte di esso è stato girato a mano. Mi annoio con quelli e tendo a giocare velocemente con loro. C'è poco contenuto intellettuale sofisticato o scenografia nel film. Tutto sommato, c'è poco da pensare e non c'è molto da vedere tranne le teste e l'azione sfocata. Ho già visto tutto questo e non lo trovo più interessante. Ma il film si muove velocemente. Ha alcune acrobazie interessanti e la pianificazione delle truffe è stata buona. Se ti piacciono i film d'azione moderni, probabilmente ti piacerà questo. 01/03/2008 SciFiOne
Werotapan replied
349 weeks ago