Werotapan replied

349 weeks ago

Ultramarines: A Warhammer 40,000 Movie > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Funziona bene come un pacchetto introduttivo o un dispositivo illustrativo per scopi didattici.Contiene gli elementi essenziali di Warhammer e tutta o la maggior parte dell'iconografia e del linguaggio politico / religioso essenziali. Solo questo lo rende un capolavoro tra i film di questo millennio. Come un film di Warhammer, la sua scala è troppo piccola, ma poi, questo è ciò che lo rende un ottimo pacchetto introduttivo. Se la scala fosse più grande, avrebbe sopraffatto lo spettatore non familiare. In effetti, anche se così fosse, potrebbe sopraffare ciò che è facilmente sconcertante o meschino. Metto il mio sigillo di approvazione su questo film, insieme alla mia benedizione e preghiera che molti altri come possono essere fatti.
Se ti piace un gruppo di uomini armati pesantemente in piedi in cerchio con i loro elmetti fuori, o arrancare in un paesaggio informe e parlare di morte, gloria e battaglia in termini completamente insignificanti e del tutto ripetitivi, AMERAI QUESTO FILMATO! Se hai un polso e più di due cellule cerebrali sfregano insieme i bastoncini di pensiero per costruire il fuoco dell'intelletto, sarai annoiato dalle lacrime da questo schifoso, idiota tentativo di creare un film. <br/> <br/> Ciao!! Ho delle notizie per te, per fare un film, hai bisogno di una storia lancinante. Questo film non ne ha uno. <br/> <br/> Tutti quelli a cui piace questo film giocano e sono così sottoposti al lavaggio del cervello, che si eiaculano nei loro pantaloni quando guardano questo pezzo completo di spazzatura. <br/> <br/> Tutti gli altri lo odiano, e meritatamente. <br/> <br/> L'unico buon punto è che la CGI è piuttosto interessante. I punti negativi sono tutto il resto. Nessuna trama, profondità di personaggi, retroscena, accenti schifosi, scelte orribili per doppiatori, poco o nessun modo per differenziarsi da un gruppo di personaggi idioti senza volto quando sono avvolti nei loro elmetti.Non che ciò avrebbe davvero importanza, anche quando sono tutti in piedi senza che i loro elmetti parlino di gloria, morte, dovere, onore, dignità, sono tutti calvi e indistinguibili l'uno dall'altro. <br/> <br/> I non posso dirti in termini familiari, quanto odio questo pezzo di spazzatura. La maggior parte delle recensioni sembra essere sulla falsariga di, & quot; beh, si avvicinava alla sensazione del gioco, & quot; o & quot; non era male per un primo tentativo. & quot; Chiunque pensi in questi termini ha bisogno di tirare fuori la testa e chiedersi quanto sarebbe eccitante guardare un film basato su Pong. Certe interminabili ore di divertimento, ma c'è una storia lì? Penso di no. <br/> <br/> In secondo luogo, l'idea che solo un maniaco di Warhammer, potrebbe dire qualcosa del tipo, & quot; Non male per un primo tentativo! & Quot; basta condannare il pensiero di chiunque ne abbia mai fatto un secondo. <br/> <br/> Perché se solo un fan completamente rabbioso riuscisse a raccogliere anche una recensione tiepida per questo pezzo di spazzatura, non c'è modo per nessuno a Hollywood (sì, Hollywood) potrebbe essere abbastanza stupido da investire una monetina in un seguito. <br/> <br/> Grazie alle stelle!
Volevo davvero che questo film fosse fantastico. Stavo aspettando mesi per il rilascio di questo e anche se le mie aspettative non erano così alte mi sentivo ancora deluso da questo titolo. Mentre lo guardavo volevo davvero entrare in esso e avevo letto molti dei libri di Warhammer in passato, quindi sentivo di poter trascurare qualsiasi mancanza nel film perché volevo davvero che fosse buono. Sfortunatamente l'animazione è così scarsa che ti tira costantemente fuori dalla storia. I personaggi sembrano in legno e mi ricordano le serie TV animate più vecchie, per es. Fanteria dello spazio. Gli effetti speciali, come esplosioni e spari, sono terribili. C'è solo una scena di lotta decente, ma anche lì i personaggi si muovono come se avessero l'artrite e il clunk sul luogo con la stessa grazia delle miniature su cui questo film ottiene il suo materiale di partenza. Ancora. Volevo che fosse buono e vorrei poter dare un punteggio più alto, ma onestamente. Le scene tagliate in molti dei giochi sono di qualità molto più elevata. <br/> <br/> Il bello: eccellente doppiaggio / casting. buona musica. Attenzione ai dettagli della tradizione 40k. storia decente se un po 'lento. <br/> <br/> Il male: l'animazione è molto scarsa.
Vale assolutamente il prezzo per un fan hard da 40k. Questo film ti farà saltare le calze? No. Tuttavia, come prima visione di un film animato a figura intera basato sull'universo 40k, è un buon inizio. Visivamente il film è oscuro, grintoso. L'animazione è buona quando ha bisogno di essere, ma in generale non è eccezionale ma quando il killin è attivo, sembra buono così … Gli do un passaggio. <br/> <br/> Per dirti la verità butterei fuori gran parte del film e pago solo $ 40,00 USD per sentire John Hurt che urla & quot; Burn Heritics! & quot; <br/> <br/> Ottiene un 8/10 da parte mia per un po 'di imbarazzo per la trama e il suono fx (dai ragazzi, suona il bolter … davvero? I miei 12 gauge suonano più male di così. che non tutti nel Regno Unito hanno dieci pistole nel loro armadio come alcuni di noi su questo lato dello stagno … se non riesci a ottenere buoni campioni di armi da fuoco, allora salta su un aereo per il Texas. <br/> <br/> tutta serietà però, se sei un fan da 40k, compra il film, sostieni i registi e lascia che ci diano ancora un po '!
& Quot; Ultramarine & quot; è riuscito a catturare la mia attenzione, nonostante il fatto che non ho mai interpretato il gioco in cui il film è stato ispirato, soprattutto perché questo è uno dei pochissimi film d'animazione in CGI non finalizzato ai bambini, essendo molto più ambizioso e oscuro di altre produzioni di questo tipo. <br/> <br/> Still, & quot; Ultramarines & quot; non è perfetto: l'animazione non è uniforme, alcuni dettagli sembrano trascurati (come per esempio gli occhi dei personaggi,che sembrano totalmente prive di qualsiasi tipo di emozione) alcune parti della storia erano lente e noiose (e un po 'confuse) D'altra parte, la recitazione vocale era abbastanza buona, e la colonna sonora dà un'atmosfera epica. Inoltre, mi è piaciuto il fatto che in questo film non ci fosse un singolo tipo di noioso cliché che sono comuni in altri film (animati o meno) qualcosa che rende questo film più interessante e interessante, almeno per me. <Br / > <br/> Anche quando questo titolo non ha un'animazione spettacolare (ad esempio film come "Beowulf" o "Final Fantasy: Advent Children"), ho trovato che questo è buono e vale la pena guardare. Personalmente ho trovato un film d'azione decente, che non è all'altezza per tutto il potenziale che aveva, ma che è molto meglio di quasi tutti gli altri film ispirati ai videogiochi.

A squad of Ultramarines answer a distress call from an Imperial Shrine World. A full Company of Imperial Fists was stationed there, but there is no answer from them. The squad investigates to find out
b0e6cdaeb1
Demon King Daimaou full movie hd downloaddownload torrentSonic the Hedgehog: The MoviePoint Blank sub downloadMaaveeran online gratuitoMai dire s film completo in italiano download gratuito hd 720pFullmetal Alchemist : Brotherhood online gratuitoTschiller: Off Duty film completo in italiano download gratuito hd 720ponline freefilm completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.