Mentre sono impressionato dalle prestazioni e dal dialogo di Varun Dhawan, non sono contento della trama perché è troppo illogico e sfugge alla realtà. <br/> <br/> David Dhawana è sempre riuscito a farci ridere e con Partner, lui aveva raggiunto lo zenith. Con Main Tera Hero, collabora con suo figlio e socio di lunga data Saurabh Shukla per dare una presa divertente sul crimine & amp; romanza. Mentre potevo collegarlo al Welcome del 2005, dovrei essere d'accordo che non mi sono mai annoiato nel primo tempo. Parla della storia di un ragazzo dispettoso che viaggia a Bangalore per ottenere una laurea ma che invece si innamora di una ragazza. La trama si sposta su un cattivo e poi su un colpo di scena. <br/> <br/> Arrivati nella seconda metà, il divertente quoziente diminuisce man mano che la trama diventa più melodrammatica e amp; ripetitivo. La storia subisce anche danni perché la storia è apparentemente assurda. Queste sequenze drammatiche non accadono nella vita reale né accadono nei sogni. Solo gli scrittori possono inventarlo e questo è ciò per cui sono noti i generi di film, sono d'accordo. quindi, un umile 6/10 e non è il film che sto votando, ma il genere. <br/> <br/> Narghis Fakhri non può recitare mentre è definitivamente con gli hots; Anche Ileana D'Souza va bene. Arunoday Singh è abbastanza buono. Anupam Kher fa una buona parte e, nel complesso, un buon cast. Ma le luci della ribalta sono state rubate da Junior Dhawan e ho lodato il suo secondo periodo da SOTY. Ottimo lavoro! <br/> <br/> BOTTOM LINE: piacevole ed è uno dei pochi film guardabili pubblicato quest'anno. È sempre abbastanza chiaro come un regista o un produttore introducano i loro parenti, fratelli e figli nell'industria di Bollywood e questo è tanto terribile quanto il film & quot; Autostrada & quot; - <br/> <br/> Hai sempre avuto quell'unico amico al college che ha fatto a pezzi le battute o le battute più odiose - ma hai sempre riso di loro perché era tuo amico. Varun Dhawan non è quell'amico !! Devi avere un senso dell'umorismo assolutamente odioso per far passare 30 minuti in questo film. La seconda metà è quasi insopportabile. <br/> <br/> Varun ha sempre avuto questa tendenza ad agire eccessivamente, è accaduto in passato ed è successo di nuovo in Comedy Nights con Kapil. <br/> <br/> Puoi aspettare che arrivi in televisione nelle prossime 4 settimane! <br/> <br/> Salva i soldi, compra la tua ragazza qualcosa di carino :) Recensito da: Dare Devil Kid (DDK) <br/> <br/> Rating: 3.5 / 5 stelle <br/> <br/> Main Tera Hero & quot; è una tipica commedia pazzesca di David Dhawan, con tutto il divertimento sciocco, il ritmo incalzante, i personaggi esagerati e la musica pazzesca che siamo diventati amanti nel corso degli anni. Sebbene non sia affatto tra i suoi lavori migliori, sicuramente racconta una storia di routine in un modo estremamente umoristico ed esuberante. Chiamiamolo per quello che è - il vecchio vino di formula di David Dhawan elegantemente confezionato dal veterano regista in una nuova bottiglia attraverso un look contemporaneo e la re-invenzione del suo eroe della commedia di base in un avatar moderno e divertente. <br/> <br /> Riceviamo tutte le tipiche battute e gag che Dhawan è così famosa per; alcuni vecchi e rinnovati, alcuni nuovi e rinfrescanti, alcuni sorprendentemente brillanti brillanti, alcuni oltre il ridicolo, ma tutti estremamente divertenti e nervosamente divertenti. Soprattutto, otteniamo l'eroe di Dhawan per eccellenza, confezionato in modo ordinato e ricondizionato in un personaggio vivace che ancora una volta risuona affettuoso con il pubblico come i tempi di un tempo. <br/> <br/> Varun Dhawan mostra il suo istrionismo fino in fondo e dimostra a noi che è nato per essere un vero eroe blu di Bollywood. Ha tutti i requisiti per essere un attore decente con una forte potenza da star al botteghino. Per quanto riguarda il modo in cui le sue abilità recitative migliorano, rimane da vedere, ma è sufficiente dire che i primi segnali sono buoni. Ileana D'Cruz e Nargis Fakhri sono presenti per gli occhi, e Dhawan ritrae il quoziente dell'omogeneo al massimo effetto, specialmente nel caso della signora Fakhri. Arunoday Singh gioca l'atto di buffone prepotente che passa in giudizio. Il resto del cast è composto da veterani come Anupam Kher, Saurabh Shukla e Rajpal Yadav, e sono tutti in ottima forma. <br/> <br/> La trama come nella maggior parte dei film di Dhawan ha un umorismo semplice premessa, costruita insieme da una serie di gag, battute spiritose, eventi slapstick e dialoghi esilaranti. Ciò che è davvero stimolante per tutti i fan di Dhawan è che il regista sembra aver riacquistato il suo mojo, che lo aveva temporaneamente evitato dopo alcune commedie cattive e inutili remake da & quot; Partner & quot; - il suo ultimo buon sforzo. Come accennato in precedenza, questo film non sarà certamente annoverato tra i suoi migliori nei prossimi anni, ma è almeno tornato in forma. Inoltre, per un film di questo genere, vanta valori tecnici sorprendentemente buoni, in particolare nei dipartimenti di editing e cinematografia. <br/> <br/> "Main Tera Hero" di non ti chiede spudoratamente di lasciare il cervello a casa in nome dell'intrattenimento; è semplicemente banale e segnala la totale assenza di merito da parte del film sin dall'inizio. Invece, ti dà l'opportunità di rilassare il tuo cervello e goderti due ore di pura e pazzesca fan nello stile archetipico di David Dhawan. Ho visto MAIN TERA HERO … avere soldi (un sacco di soldi) è abbastanza per farti diventare un regista / regista? purtroppo a Bollywood..SI … questo "film" è ancora un altro esempio di sh! t prodotto da questi "produttori di film"; sul nome di FILM <br/> <br/> SO ha una pessima squadra di attori principali..che non può recitare a TUTTI tranne che per l'Anupam n pochi altri (MA la sceneggiatura povera ha rovinato anche il loro talento) … entrambe le "attrici" non posso nemmeno parlare normalmente (quindi dimenticarsi della loro recitazione) .. Varun Dhawan sembra bello n mette tutto il suo sforzo continua a non impressionare (di nuovo la sceneggiatura deve incolpare) … i loro personaggi sfidano la loro stessa natura (nel film) in ogni 5 minuti esp i presunti e cattivi & quot; (anche i personaggi dei cartoni animati rimangono nei loro personaggi per più di questo) … sebbene la trama non abbia una scappatoia, CAUSA è composta in una scappatoia stessa … FILM's & quot; direction & quot; è così povero che non dovrebbe essere chiamato direzione … SÌ, alcune scene (FEW) possono farti sorridere per un po '… ma non sono sufficienti per compensare 2 + ore della tua vita che sprecheresti semplicemente questo bullsh! t è pieno di bullsh! t / canzoni inutili <br/> <br/> & amp; Posso solo andare avanti su questo fatto da ricchi schifo..so finirò con <br/> <br/> _DO NOT WATCH_questo crap msg MAIN TERA HERO - Sappiamo tutti che tipo di film fanno David Dhawan ,,, c'è stata un'era di David Dhawan, quando lui e Govinda e qualche volta Anil Kapoor e Salmaan khan ci fanno rotolare giù per i nostri posti ridendo …….. Shola Aur Shabnam, Aankhen, Biwi Numero 1, Judwa, Mujhse Shaadi Karogi e Partner è stato il mio preferito ….. Fino al partner è stato OK ….. Ma dopo che il suo ultimi tre film ,,,, Do not Disturb, Rascal e Chasme Baddor sono troppo cattivi ……… Ma con Main Tera Hero è tornato ,,,, ma solo in una certa misura ….. The Era quando David Dhawan era un regista di successo era diverso ", io ero un bambino", e non mi interessa molto della trama o dell'intelligenza del film ", io uso solo per ridere di una fodera barzellette e overacting di Govinda (Govinda era l'unico attore di Bollywood ad apparire bello mentre faceva i capricci) …… Ma ora il tempo è cambiato, per quanto mi riguarda ho bisogno di intelligenza nel film e intrattenimento ….. Non è bello prendere solo un sil la storia, crea una situazione confusa (confondendo i significati che i personaggi del film sono confusi ,,, e il pubblico è la persona che conosce davvero tutto) e inserisce buone battute tra di loro ….. In tal caso cosa succede che mentre guardi il film ti divertirai quando le battute sono screpolate ", e in una certa misura il film sembra un Paisa Wasool", ma non sei soddisfatto ….. Personalmente non sono il pubblico a cui piace gran parte del film di commedia senza senso ,,,, ma Main Tera Hero non è un film totalmente privo di senso ,,, ancora ci sono parti in cui penserai che il film si stia sforzando troppo per farti ridere …… Ci sono molte somiglianze con Govinda e Salmaan khan guarderà Varun Dhawan ….. E penso che David Dhawan abbia la sua parte Govinda 2 …. Non sarò scioccato se ci sarà di nuovo un film in tempo veloce prodotto da David con Varun ….. E perché no ?, è una combinazione piacevole, ma ho solo chiesto a David Sir di concentrarsi di più sulla storia e non solo di mostrare ciao Il talento del figlio di s sullo schermo …… Varun Dhawan ha il suo atteggiamento "," fa tutto con l'atteggiamento ", balla, combatte, parla, corre persino in atteggiamento ,,,, e molte volte sembra che stia facendo un sacco di show ", lasciatemi fare un esempio", in student anno tra ogni canzone ci sono state delle parti in cui Varun balla da solo per mostrare quanto può ballo ,,,,,,, la stessa cosa è successa in questo film ,,,, oltre esporre le sue qualità di ballo in canzoni ,,,, che aggiunge solo alla lunghezza della canzone e danno anche un'impressione sbagliata ,,,, qualcuno dovresti dirgli ", se hai talento non farti vedere", uscirà automaticamente …… Nonostante tutti questi show, "Varun ha recitato bene", quasi come Govinda degli anni '90 "e lascia che ti racconti come copiare lo stile di recitazione di Govinda non è un lavoro facile ….. Illiana ha recitato bene", ha fatto più di 2 dozzine di film Masala a sud, quindi recitare in questo film è stata una passeggiata per lei … Nargis è una cattiva attrice ", oppure puoi dire che lo fa non appartiene affatto al genere Masala ", ricordo in un'intervista David Dhawan ha detto che ha preso Nargis perché è bella e il suo accento hindi è cattivo, che è necessario nel film ,,,, Immagino che David abbia dimenticato che recitare bene è la cosa più importante per un film …… Anupam Kher e Rajpal Yadav sono divertenti ", ma mi è piaciuto molto il personaggio di Shaurav Shukla", apprezzo che il regista abbia lo ha usato a sufficienza ….. Arunoday è un ottimo attore ", ma il suo personaggio è così gravemente graffiato", nel primo tempo è un poliziotto arrabbiato che sta prendendo in giro la gestione della rabbia ,,,, che usa di più del suo pugno che della sua bocca ,,, ma nella seconda parte improvvisamente c'è stato un drastico cambiamento nel suo personaggio, è diventato uno sciocco e tutti si stanno prendendo gioco di lui ,, nessuno ha paura di lui …. dovrebbe scegliere personaggi migliori per se stesso …. Pieni voti per David Dhawan ,,, solo lui avrebbe potuto dare un film così divertente (anche se parziale) su una trama così sottile ….. La musica era orecchiabile ,,, , anche se alcune canzoni sono malriposte ma visivamente buone, quindi sono divertenti … Editing è grandioso, perché il film dura solo 2 ore e 8 minuti. Film come Main Tera Hero sono necessari a Bollywood a intervalli regolari ,,, c'è una gran parte del pubblico che gode di tali film …. Piccola menzione di Salmaan che ha dato la voce di dio nel film ,,,, è stato anche piacevole … Sto andando per 3 su 5 perché mi è piaciuto parecchio e il mio denaro non è sprecato ,,, puoi goderne meno o più dipende dalla cosa in cui categoria di pubblico ti cade .. .. di ANuP APu KuMaR
Werotapan replied
349 weeks ago